lunedì 20 giugno 2011

Elenco #2

Continuo a scrivere sul quadernetto e non rimane quasi nulla per questi poveri tasti, come si fa? Proverò a fare un altro elenco, questa volta di cose di cui mi sono accorta in questi giorni. Lo faccio numerato ma l'ordine è sparso come sempre, ché l'ordine sparso è un po' un ossimoro e mi piace.
1) Finalmente mi sono resa conto che passerà anche giugno, come tutto e forse anche troppo in fretta.
2) Le foglie d'alloro appassiscono più velocemente di quanto t'aspetteresti (non è una metafora).
3) Sono meteoropatica perché so di essere meteoropatica. Se riesco a comprenderlo per davvero è fatta.
4) Mi sento molto più io di quanto mi senta donna o uomo, ma tra i due mi sa che ora come ora mi sento più donna che uomo (proprio di poco e forse un tipo un po' strano di donna, ma insomma sì).
5) A volte la riposta migliore alle domande che mi pongo è: chissenefrega.

Nessun commento:

Posta un commento